LA STORIA

L’Azienda Erreviaggi è giunta alla terza generazione.

Essa trae le proprie origini dal titolare e fondatore (nonno degli attuali componenti dell’azienda) alla fine degli anni settanta nell’entroterra di Savona in Valbormida. Il primo importante servizio erogato, è quello rappresentato dai servizi auto sostitutivi ferroviari prestati a favore di Ferrovie dello Sato Spa, in occasione di interventi di manutenzione sulle linee quella che collega Savona a Torino, piuttosto che quella che da Savona porta ad Alessandria o per guasti accidentali occorsi ai locomotori. L’efficienza e la tempestività dimostrata in occasione di questi servizi consentono all’azienda di essere inserita a pieno titolo nell’albo dei fornitori delle Ferrovie.

OGGI
Erreviaggi, rappresenta la più grande realtà della provincia di Savona sia per numero, che per tipologia di veicoli di cui dispone.

I nostri operatori sono a vostra disposizione, saranno lieti di potervi assistere e di potervi consigliare la soluzione ideale, orientando la scelta sul veicolo più adatto e sull’itinerario migliore.In base alle vostre richieste verrà verificata la fattibilità di erogazione del servizio in relazione ad accessibilità e percorribilità delle strade, ai tempi di viaggio, tempi ed interruzioni di guida, periodi di riposo ed impegno massimo lavorativo giornaliero del personale di bordo, in ottemperanza alle normative nazionali e comunitarie vigenti.

Sicurezza, Qualità, Professionalità, Serietà e Collaborazione rappresentano i valori a cui sia i titolari sia i collaboratori tutti, si ispirano ogni giorno nel momento in cui rispondono alle numerose e svariate richieste da parte dei clienti.